Sampdoria, Stankovic dopo la sconfitta con la Fiorentina: "A nessuno piace essere eliminati"
di Edoardo Cozza
Il tecnico fa il punto della situazione: "Turnover e cambi all'intervallo necessari per recuperare energie. Non ci arrendiamo"
Dejan Stankovic analizza ai microfoni del canale ufficiale della Sampdoria la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina: "Siamo riusciti a gestire un po' le energie, perché abbiamo avuto problemi prima della partita con Murru, con Nuytinck, un po' di affaticamento, un po' di influenza e non abbiamo questo lusso di prenderci dei rischi. Sono felice per il ritorno di Colley, di Sabiri e di Djuricic, ma purtroppo siamo stati eliminati e non piace a nessuno. Dobbiamo guardare in avanti. Siamo riusciti a fare un po' di turnover, cambi all'intervallo, perché ci servono e ci serve energia. Se troviamo difficoltà? Si, le troviamo ma è facile mollare o arrendersi. Questo non deve essere nostro DNA. Si va avanti"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
