Sampdoria, Silvestri: "A Palermo prestazione incoraggiante, dobbiamo continuare così"
di Redazione
"Abbiamo fatto una gara importante, sotto il profilo dell’atteggiamento, della personalità e della cattiveria"

Marco Silvestri, portiere della Sampdoria al rientro, è soddisfatto della prova di Palermo. "Abbiamo fatto una prestazione importante, sotto il profilo dell’atteggiamento, della personalità e della cattiveria. Su questi aspetti, oggi siamo stati bravi. Certo, ci sono situazioni in cui possiamo fare meglio, ma va detto che il Palermo è una squadra di qualità, fisica e tecnica, e quindi è sempre difficile affrontarli".
Modulo - "Per quanto riguarda il cambio di modulo, ci sta. Oggi, più che mai, è importante che ogni giocatore sia in grado di ricoprire diversi ruoli, perché il calcio di oggi è molto fluido dal punto di vista tattico. Il modulo di oggi è stato positivo, perché da dietro vedevo una squadra ben messa in campo, pronta a ripartire quando necessario. La prestazione c'è stata e dobbiamo proseguire su questa strada".
Ripresa - "Oggi mi sentivo molto bene. Nelle settimane scorse non stavo al 100%, ma sono felice del mio stato fisico, considerando che sono arrivato dopo un infortunio piuttosto serio durante l'estate. Il mister mi ha dato molta fiducia fin da subito, ma avevo bisogno di un po’ di tempo per ritrovare la condizione ottimale. Oggi, finalmente, mi sento al meglio. Se l’atteggiamento della squadra sarà questo, i risultati arriveranno, perché, come ho già detto, il Palermo ci ha attaccato, ma abbiamo difeso come una squadra vera, e questo farà la differenza nel lungo periodo":
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria: respinto il ricorso della Salernitana, domenica all'Arechi si può giocare
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Caos serie B, altra udienza al Tfn. Sampdoria a Trigoria, tifosi mobilitati
19/06/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Manfredi: "E' stato solo il primo atto, continuare così"
16/06/2025
di R.S.