Sampdoria, Semplici: "Chiederò di giocare sempre in dieci..."
di m.m.
L'allenatore dei blucerchiati: "Brutto primo tempo, di buono c'è stata la reazione"
"Il primo tempo è stato davvero brutto da parte nostra. Dispiace, perché la partita l’avevamo preparata in maniera diversa. Non è stata sbagliata tanto la scelta dei giocatori ma la mentalità, che mi è piaciuta per niente. Poi nel secondo tempo l’abbiamo raddrizzata ma se concedi un tempo all’avversario diventa difficile. Da qui in avanti chiederò di giocare in... dieci, perché abbiamo fatto più punti così. Sull’espulsione Niang non ha colpito l’avversario. Guardiamo il buono, la reazione. Dobbiamo ripartire da qui".
Lo ha detto Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria, dopo il pareggio per 2-2 a Reggio Emilia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, anche Beppe Iachini alla festa degli Ultras con tanti ex
06/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Manfredi aveva offerto le sue quote a Garrone prima dell'accordo con Tey
04/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Americo Branco verso l'incarico di nuovo direttore sportivo
03/06/2026
di m.m.
Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Pronti a ospitare squadra e tifosi, fiducioso per il futuro"
03/06/2026
di Maurizio Michieli

