Sampdoria, Sabiri: "Un onore essere il primo marocchino in blucerchiato"
di Maria Grazia Barile
"Volevo giocare in Serie A, l'obiettivo è diventare un giocatore importante per questo club"
Prime dichiarazioni di Abdelhamid Sabiri, arrivato dall'Ascoli. Sarà il primo giocatore marocchino a vestire la maglia blucerchiata: "Per me sarà un grande onore avere questo primato, sono cresciuto in Germania ma il mio cuore è marocchino, come lo è per tutta la mia famiglia"
Amiri aggiunge: "Sono molto felice di essere alla Sampdoria, una squadra forte e con tanta storia. Volevo giocare in Serie A, l'obiettivo è diventare un giocatore importante per questo club".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, primo giorno da direttore sportivo per Americo Branco a Bogliasco
11/06/2026
di m.m.
La Sampdoria under 16 si aggiudica il 33° Memorial Mazza a Treviglio
09/06/2026
di m.m.

