Sampdoria, i gruppi della Sud: "Non andate a Palermo". Protesta per la limitazione dei biglietti per il settore ospiti
di Redazione
Per la partita contro il Catanzaro, avviata una raccolta fondi a scopo benefico. Saranno messe in vendita 10mila bandiere, al costo di 5 euro l'una
I gruppi organizzati della Gradinata Sud della Sampdoria hanno lanciato un appello ai tifosi blucerchiati: "Non andate a Palermo". La decisione arriva in seguito alla vendita di soli 230 biglietti per il settore ospiti, limitazione che ha suscitato forti proteste tra i sostenitori doriani.
In un comunicato ufficiale, i gruppi della Sud hanno spiegato il loro disappunto, definendo "assurda" la riduzione arbitraria dei biglietti disponibili, che sono riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Genova provvisti della tessera del tifoso. Una scelta che, secondo i gruppi, penalizza ingiustamente la possibilità di supportare la squadra in trasferta, creando divisioni tra i tifosi e alimentando un clima di discriminazione territoriale.
In vista della partita contro il Catanzaro, i gruppi della Sud hanno avviato una raccolta fondi a scopo benefico. Saranno messe in vendita 10mila bandiere, al costo di 5 euro ciascuna, con l’obiettivo di destinare l’intero ricavato a iniziative di solidarietà, con possibile estensione anche vittime dell’alluvione che ha recentemente colpito Valencia.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi
Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: starà fuori un mese
13/11/2024
di Maurizio Michieli