Sampdoria, Dragusin saluta: è un giocatore della Salernitana
di Edoardo Cozza
Il difensore rumeno, di proprietà della Juventus, conclude il prestito in blucerchiato e passa tra le fila dei campani fino al termine della stagione
Si attendeva l'ufficialità che è arrivata questa mattina: Radu Dragusin lascia la Sampdoria e si accasa alla Salernitana fino al termine della stagione. Il difensore rumeno, di proprietà della Juventus, conclude anticipatamente il prestito con la società blucerchiata, dove ha collezionato 13 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia.
Per lui, già nel giro della nazionale maggiore, una nuova esperienza in Serie A alla ricerca di un posto fisso da titolare che a Genova non aveva avuto: l'arrivo di Giangiacomo Magnani e il ritorno di Omar Colley dalla Coppa d'Africa rischiavano di comprimere ancora più gli spazi, visto che come difensori centrali ci sono già anche Yoshida e Ferrari. E anche sulla corsia di destra lo spazio a disposizione sarebbe stato minore, a causa dell'arrivo di un altro innesto, quello di Andrea Conti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
