Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
di M.M.
Appartato artefice della rivoluzione in extremis, il tecnico jesino ha dedicato un pensiero ai 27mila presenti per la gara col Cittadella

Nel giorno più difficile della propria storia agonistica, la Sampdoria ha visto 27mila presenti reali sugli spalti del Ferraris per spingerla alla soffertissima vittoria sul Cittadella.
A questo dato ha pensato Roberto Mancini, appartato artefice della rivoluzione in extremis che ha portato Evani, Lombardo, il figlio Andrea e Invernizzi in posizioni di comando per cercare di evitare la caduta.
A fine partita, il primatista di reti e presenze ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta "Pubblico da Champions" e i cuori blucerchiati. Un piccolo quanto eloquente segnale di vicinanza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, Evani: "A Carrara dovevamo fare meglio, ma adesso voltiamo pagina"
25/04/2025
di steris

Sampdoria di marmo, la Carrarese ringrazia e prende tre punti con l'ex Torregrossa: classifica da incubo
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria 1-0 : cronaca e tabellino della partita
25/04/2025
di Simone Galdi

Carrarese-Sampdoria, diretta Stadio Goal su Telenord e telenord.it
25/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Evani: "Partita fondamentale a Carrara, Coda ha recuperato"
24/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli