Sampdoria, ritiro finito: la squadra torna a Genova
di Redazione
55 sec
Alle 11 il pullman dei blucerchiati ha lasciato Ponte di Legno
Ritiro finito per la Sampdoria, i giocatori alle 11 hanno lasciato l'hotel a Ponte di Legno. Dopo due settimane di allenamenti intensi in montagna la squadra torna così a Genova. La squadra riprenderà gli allenamenti martedì a Bogliasco. I giocatori hanno salutato gli ultimi tifosi rimasti ad aspettarli prima di salire sul pullman. Una partenza anticipata rispetto al programma iniziale che prevedeva il ritorno a Genova dopo pranzo. Al mattino presto una piccola sessione di allenamento a Temù per i giocatori meno impiegati negli ultimi giorni.
https://www.facebook.com/telenordliguria/videos/1150532738481508/
Un ritiro che si è rivelato estremamente proficuo per Eusebio Di Francesco. Nonostante il mancato arrivo dei rinforzi richiesti, la squadra ha iniziato a esprimere il calcio voluto dal tecnico. Non un compito facile quello dell'allenatore blucerchiato, che in poco tempo ha cambiato totalmente lo stile di gioco della squadra. Adesso i test con Monaco, Spezia e Parma potranno dire di più sulle reali potenzialità della Samp. I segnali, al momento, sono estremamente positivi.
Mercoledì 31 luglio alle 21, nella trasmissione Forever Samp, andrà in onda il reportage completo di queste due settimane documentate quotidianamente da Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
