Sampdoria, rinviata la partenza per il ritiro a Trigoria in attesa di sviluppi
di Maurizio Michieli
Dopo la richiesta ufficiale della Salernitana, attesa la decisione della Lega sulla nuova data del play out di ritorno

Dopo il comunicato ufficiale della Salernitana - in cui la società campana, a seguito dell'intossicazione alimentare che ha colpito otto calciatori e otto membri dello staff sulla via del ritorno da Genova, ha chiesto il rinvio del play out di ritorno in programma venerdì sera allo stadio "Arechi" - la Sampdoria ha deciso di non partire per il ritiro a Trigoria (Roma) restando ad allenarsi a Bogliasco anche nella giornata di domani, in attesa che la Lega di serie B fissi la nuova data dell'incontro.
Intanto, Alessio Cragno (nella foto) ha purtroppo riportato la rottura del tendine d'achille, infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi. Oggi tutti i compagni gli hanno manifestato solidarietà su social e non solo.
Il giudice sportivo ha inflitto un turno di squalifica a Fabio Borini (tre a Stojanovic della Salernitana) e 3.000 mila euro di ammenda alla Sampdoria per il lancio dei fumogeni da parte dei tifosi blucerchiati.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Serie B, la Salernitana ora punta al blocco dei calendari per il ripescaggio
17/07/2025
di s.g.


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli