Sampdoria, Quagliarella in dubbio per Ferrara. Ranieri: "Farò le mie valutazioni"
di Maria Grazia Barile
Il capitano ha un problema all'adduttore
Conferenza stampa di Claudio Ranieri all'antivigilia di Spal-Sampdoria: "Dobbiamo andare là a prendere punti. Li rispettiamo, so che non sarà facile. Hanno fatto tutti i punti in casa, quindi non sarà una passeggiata. Quagliarella? Vi sembrerà strano, ma da quando sono qui lo vedo rinfrancato. Ha un piccolo problema all'adduttore e vedremo. Farò le mie valutazioni".
Il tecnico torna sul pareggio di mercoledì con il Lecce: "Quando un giocatore lotta, la partita è sempre positiva. E questo è successo mercoledì. Quando non ti riesce nulla, ma tu continui a provarci, è sempre un segnale positivo".
Infine un messaggio ai tifosi: "Voglio dire che lotteremo sempre, fino in fondo. Come abbiamo fatto in Samp-Lecce. Il gol è stato frutto della perseveranza e della voglia di crederci fino alla fine".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.
"Mutarelli uno di noi": striscioni di sfottò nel quartier generale della Sampdoria a Bogliasco
06/07/2026
di Redazione
Sampdoria, Nicolini: "Mancano sette titolari per un campionato competitivo"
06/07/2026
di m.m.

