Sampdoria, quattro punti di sutura per Quagliarella: "Mai mollare!"
di Alessandro Bacci
Il capitano blucecrhiato ha rimediato una ferita al sopracciglio contro la Roma
La Sampdoria ritrova grinta e voglia di combattere dopo il pareggio ottenuto contro la Roma. La squadra di Ranieri riparte da qua, da un punto che ha donato nuova consapevolezza ai giocatori blucerchiati. Ne è la dimostrazione la prova di grande sacrificio di Fabio Quagliarella. Il capitano non ha inciso, ma ha dimostrato un nuovo temperamento rispetto alle precedenti sfide. E durante la sfida con i giallorossi l'attaccante è stato colpito duramente. Durante uno scontro di gioco con Mancini, Quagliarella ha subito una ferita all'arcata soraccigliare destra. Il capitano è stato immediatamente soccorso e ha giocato buona parte della partita con una vistosa fasciatura alla testa. Alla fine il giocatore ha rimediato quattro punti di sutura.
Un episodio che non ha fermato il capitano. Il giocatore è tornato a postare sui social dove è apparsa una foto e un chiaro messaggio: "Mai mollare!". Forse la cura Ranieri ha fatto bene anche al capitano della Samp, tornato a correre e lottare in attesa di ritrovare la via della rete che manca ormai dal primo settembre, un'eternità per il capocannoniere dello scorso campionato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
