Sampdoria, pochi dubbi per Ranieri. Linetty torna al centro
di Alessandro Bacci
Emergenza sulla destra, con il Napoli pronto Thorsby
Tutto pronto per la sfida tra Sampdoria e Napoli. Al Ferraris questa sera andrà in scena il posticipo della 22esima giornata di Serie A. Terminato il calciomercato, per i blucerchiati è tempo di concentrarsi esclusivamente sul campo. I partenopei arrivano dall'incredibile vittoria ottenuta contro la Juventus anche se il rendimento in campionato è uno dei peggiori degli ultimi anni. Undicesimo posto in classifica e solo sette punti in più della Samp. Numeri che lasciano il tempo che trovano, quella di stasera sarà una sfida proibitiva per i blucerchiati, una squadra che continua a faticare maledettamente in questa stagione.
Claudio Ranieri ha pochi dubbi di formazione. la tegola più grande riguarda Bereszynski, il polacco è squalificato e con Depaoli infortunato toccherà nuovamente a Morten Thorsby sacrificarsi. Il centrocampista norvegese tornerà nel ruolo di terzino destro con il compito di marcare un brutto cliente come Lorenzo Insigne. Una mossa che permetterà a Karol Linetty di riprendere il proprio posto in mezzo al campo, probabilmente al fianco di Albin Ekdal. Il giapponese Yoshida non è stato ancora convocato, ma in panchina Ranieri potrà contare su La Gumina che offre alternative differenti a partita in corso. Ecco la probabile formazione della Sampdoria:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero-Thorsby-Tonelli-Colley-Augello-Ramirez-Ekdal-Linetty-Jankto-Gabbiadini-Quagliarella
(Foto Uc Sampdoria)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, migliaia di tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
12/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, la ricreazione è finita: dagli space cowboys del Mancio, la palla alla squadra
11/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il messaggio di Evani: "Come in Nazionale, non eravamo i migliori, ma lo siamo diventati"
10/04/2025
di Simone Galdi


Sampdoria, Mancini: "Come una favola. Il lieto fine? Di solito le favole lo sono"
10/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, dall'arrivo di Mancini all'ansia per Niang: la giornata
09/04/2025
di Filippo Serio