Sampdoria, Pirlo: "Sfida fondamentale: se vinco io, vince la squadra e viceversa. Tifosi e società ci sono vicini"

di Redazione

L'allenatore dei blucerchiati: "Domani affrontiamo il Palermo a testa alta"

"La partita di domani è fondamentale: affronteremo i nostri avversari a viso aperto, consapevoli e concentrati. I tifosi ci sono sempre stati accanto, la loro spinta dovrà trascinarci", ha detto Andrea Pirlo alla vigilia della sfida con il Palermo, in programma sabato alle 16,15 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova (la partita sarà seguita in diretta da Stadio Goal, in onda su Telenord e telenord.it, a partire dalle 15,45).

L'allenatore della Sampdoria ha aggiunto: "La società è molto presente: la visita di Manfredi ci ha fatto piacere. Se vince la Sampdoria, vinco io. Se vinco, vince la Sampdoria. Qui non si parla di Pirlo in sé, si parla solo di squadra e di Sampdoria. Questo è l'obiettivo principale".

Sugli infortunati: "L'unico che può recuperare è Stojanovic. Abbiamo sbagliato a forzare Pedrola? Si era allenato al 100%, non avevamo dubbi sulla sua tenuta".

Domani sarà squalificato: "Mi dispiace non essere presente, ma saremo in contatto come capita con i collaboratori durante altre partite".