Sampdoria, Pirlo: "Avevo avvertito la squadra dei pericoli. Poca lucidità e poca reattività, ma ora ripartiamo"
di Redazione
Il tecnico dopo il ko con il Sudtirol: "I tre punti sarebbero stati fondamentali, ma lotteremo partita dopo partita per raggiungere l'obiettivo"
"Avevo avvisato la squadra che sarebbe stata una partita più difficile delle ultime, perché sono una squadra che fa giocare in maniera diversa. Siamo stati poco pronti e poco reattivi, non abbiamo avuto lucidità e ci è mancata qualità. Siamo sempre ripartiti dopo le sconfitte: i tre punti sarebbero stati fondamentali, ma lotteremo partita dopo partita per raggiungere l'obiettivo". Così Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Sudtirol.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

