Sampdoria, Pedrola: "Sono felice, la vittoria è solo rimandata a domenica"
di Redazione
L'attaccante spagnolo: "A Cittadella ci è mancato il gol, ma può capitare"
"Sono contento di essere tornato dopo l'infortunio e l'operazione. Sono felice di essere di nuovo con i miei compagni di squadra. Ci è mancata la vittoria, ma sono sicuro che domenica prossima raggiungeremo il nostro obiettivo". Lo ha detto Estanis Pedrola dopo la partita di Cittadella (0-0), dove l'attaccante spagnolo ha riassaggiato il profumo dell'erba dopo molti mesi di assenza (non giocava dallo scorso 5 maggio).
"Ci è mancato il gol - ha aggiunto Pedrola - ma può succedere. Abbiamo vinto quattro partite su sei, questo è un pareggio che possiamo dimenticare ma è comunque un ottimo punto. Ho tanta voglia di ritornare al mio livello, sto ancora cercando la forma migliore, ma è normale dopo tanto tempo. Con gli allenamenti, con le partite e allenandomi forte sono sicuro che prossimamente raggiungerò la condizione e potrò aiutare la squadra ancora di più. E' il mio obiettivo principale".
Pedrola ha ringraziato i tifosi della Sampdoria: "La settimana scorsa ho visto di nuovo tutta la tifoseria da vicino, mi hanno aiutato tantissimo con i loro messaggi. Ringrazio tutti, mi sono sentito più forte con loro e mi hanno aiutato a svegliarmi più forte. Domenica torniamo a Marassi e ci servono i tre punti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
