Sampdoria, Pedrola recupera dalla lesione: rimarrà in Spagna per la riabilitazione
di Filippo Serio
Proseguono con il recupero dall'infortunio anche Borini, Vieira e Ferrari
Buone notizie in casa Sampdoria: come comunicato dal club blucerchiato, migliorano le condizioni di Pedrola, che oggi è stato sottoposto a esami strumentali "il cui esito ha confermato una completa guarigione della lesione muscolo-tendinea del bicipite femorale destro. In considerazione dei buoni progressi fatti, Pedrola intensificherà il programma di riatletizzazione, proseguendo il proprio percorso a Barcellona. La sua situazione verrà monitorata settimanalmente." Il giocatore spagnolo tornerà quindi in Italia a febbraio.
Prosegue l'iter riabilitativo Ronaldo Vieira: gli esami "hanno evidenziato una buona progressione del processo di guarigione della lesione muscolare all’adduttore lungo di destra. Nuovi accertamenti sono programmati tra due settimane."
Per Fabio Borini continua la riabilitazione a Liverpool. Giovedì 11 gennaio è previsto un follow-up con il professor Lasse Lempainen che valuterà i progressi della tenorrafia effettuata sul tendine dell’adduttore lungo di sinistra.
Infine Alex Ferrari, in seguito alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, prosegue la riabilitazione presso l’Isokinetic di Bologna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
