Sampdoria, Pecini e Prade pronti al ritorno in blucerchiato
di Redazione
43 sec
I due dirigenti potrebbero riprendere i propri ruoli dirigenziali a un anno dall'addio
Aria di rivoluzione in casa Sampdoria. La questione allenatore sarà risolta in breve periodo, con Pioli e Di Francesco che prenderanno il posto di Marco Giampaolo. Il presidente Massimo Ferrero, però, ha intenzione di modificare anche l'assetto dirigenziale. L'avventura di Riccardo Pecini a Empoli è terminata in modo burrascoso e adesso sarebbe pronto a ritornare a Genova nel ruolo di capo scout. Un ritorno gradito visto i tanti talenti che il dirigente era riuscito a portare sotto la Lanterna.
Anche Daniele Pradè è pronto al ritorno a Genova. Il ds dell'Udinese non ha rinnovato il contratto con i friulani dopo un'esperienza non troppo felice. Pradè tornerebbe per affiancare Carlo Osti nelle operazioni di mercato, i rapporti con la società sono rimasti ottimi nonostante l'addio. Per questo il ritorno, adesso, appare un'ipotesi percorribile e apprezzata dalla dirigenza blucerchiata. Attenzione, però, anche all'interesse della Fiorentina per Pradè. Situazione in aggiornamento.
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi