Sampdoria, paura per Ekdal in nazionale: "Mi hanno aperto il ginocchio"
di Redazione
54 sec
Brutto infortunio per lo svedese nella gara con la Norvegia

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha subito un brutto infortunio con la nazionale svedese. Durante la sfida con la Norvegia, il giocatore blucerchiato è stato colpito violentemente al ginocchio destro. Il giocatore ha dovuto lasciare la sfida al 66', accompagnato fuori dal campo dallo staff medico svedese.
Nel post partita Ekdal ha commentato l'accaduto: " Mi hanno aperto un po' il ginocchio e mi hanno cucito in due punti. Tornerò alla Sampdoria e vedremo come va." Parole che non lasciano presagire buone notizie per Marco Giampaolo. Le condizioni del centrocampista saranno valutate dallo staff medico della Samp ma la sua presenza nella sfida con il Milan è in forte dubbio.
Un altro problema per i blucerchiati. Gabbiadini è alle prese con un leggero stato influenzale che non gli ha permesso di allenarsi lunedì e martedì. Bereszynski è ancora in Polonia dopo essere stato colpito da un virus influenzale con la sua nazionale. Fortunatamente almeno Linetty appare pienamente recuperato. Il tecnico blucerchiato, complici anche gli impegni delle nazionali, avrà a disposizione solo pochi giorni per lavorare con la squadra al completo in vista dell'Eurosfida con il Milan.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli