Sampdoria, Nicolini: "Una squadra dalla doppia faccia. La parola fine per l'Europa"
di Redazione
58 sec
L'ex blucerchiato a Telenord analizza la sconfitta con la Lazio
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/nicolini-samp-lazio.mp4
La Sampdoria esce sconfitta 2-1 nella sfida con la Lazio al Ferraris. Una sfida che ha lasciato l'amaro in bocca per un primo tempo in cui i blucerchiati sono apparsi irriconoscibili. Una sconfitta che sembra compromettere definitivamente la rincorsa a un piazzamento europeo. Enrico Nicolini, nel corso della trasmissione Tgn Calcio, ha analizzato la sfida della Samp.
"Poniamo la parola fine all'Europa. Anche il pareggio non sarebbe servito a niente ai fini della classifica legata alla rincorsa all'Europa. In una partita del genere dove devi vincere contro un avversario difficile e prendi gol dopo due minuti, diventa tutto più complicato. Una squadra che sembra aver perso un po' di brillantezza. Nel primo tempo con la testa la Samp non c'era, poi ha acceso l'interruttore nel secondo tempo. Ha avuto la possibilità di pareggiare e la reazione dei blucerchiati è da sottolineare. Una grande spinta della squadra e della tifoseria per agguantare il pareggio. La Samp non ha fisicità e quando trovi squadre chiuse come la Lazio nel secondo tempo fa molta fatica. Una Sampdoria dalla doppia faccia, molto brutta nel primo tempo ma molto molto bella nella ripresa."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
