Sampdoria, Murillo: "Voglio dimostrare di poter essere un leader"
di Redazione
1 min, 24 sec
Il difensore: "Zapata vuole vincere il derby? Pensiamo solo alla nostra squadra"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/07/murillo-web.mp4
Jeison Murillo è il giocatore della Sampdoria da tenere d'occhio. Arrivato dopo varie esperienze al Barcellona, al Valencia e all'Inter, il colombiano ha voglia di rimettersi in gioco. Il difensore ha mostrato fin da subito degli ottimi segnali sia dal punto di vista tattico che fisico. Nell'ultimo pomeriggio a Ponte di Legno, Murillo, si è raccontato ai microfoni di Telenord.
Che cosa ti ha convinto a venire alla Sampdoria? "La squadra, sono contento di essere alla Sampdoria, di essere tornato in Serie A e speriamo adesso di arrivare più in alto possibile."
Il mister di ha detto di parlare con i tuoi compagni in campo e di guidare la difesa, che cosa chiede ai difensori e in particolare a te? "Tutti dobbiamo parlare, la comunicazione è importantissima. Si lavora tantissimo, prendiamo l'idea del mister e partiamo da questo."
La sensazione è che tu sia un giocatore di grande carisma e personalità, vorresti diventare uno dei leader di questa Samp? "Questo lo vedremo giorno per giorno. Tutti siamo importanti nella squadra, io sono un giocatore a cui piace essere un leader e lo vogio dimostrare."
Che ambiente hai trovato e cosa ti aspetti per il futuro? "La Samp è una squadra con tanta storia e con giocatori di qualità, speriamo di fare un bel calcio."
Il tuo connazionale Zapata ha detto che vorrebbe segnare e vincere il derby... "Pensiamo solo al nostro lavoro e alla nostra squadra, dopo arriveranno le partite."
Hai giocato con grandi giocatori come Messi, c'è qualcuno che ti ha colpito qui alla Samp? "Tutti abbiamo la qualità per essere grandi giocatori ma dobbiamo dimostrarlo partita per partita. Quagliarella? È un giocatore difficile da marcare ma adesso giochiamo insieme."
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi