Sampdoria, mini abbonamenti a prezzi popolari per le prossime 4 sfide al Ferraris
di Alessandro Bacci
"Con lei oggi più che mai", la società chiama i tifosi. Verona, Lazio, Venezia più la partita di coppa Italia con il Torino nel prossime mese
Si avvicina un mese di fuoco per la Sampdoria, decisivo per fare punti in classifica e per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questo la scoeità blucerchiata ha lanciato una nuova iniziativa per riportare i tifosi allo stadio: miniabbonamenti per le sfide con Verona, Lazio, Venezia più la partita di coppa Italia con il Torino. La Samp ha ascoltato i tifosi e ha proposto prezzi estremamente popolari. Un miniabbonamento per i vecchi abonati della stagione 2019/20 ha un prezzo di 40 euro, praticamente 10 euro a partita. Un modo per riportare la gente allo stadio nel momento più complicato della stagione.

Gli abbonamenti sono già acquistabili online e nelle rivendite autorizzate. Tutti i dettagli indicati sul sito della Sampdoria. Ovviamente per accedere allo stadio sarà sempre necessario il green pass.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
