Sampdoria, mercato vincolato: Lega di B prende tempo sull'esposto di Cellino
di Redazione
Sospesi nel frattempo i tesseramenti finora effettuati, in attesa di un'interpretazione federale dell'art. 90 Noif. Rischio penalizzazione
La Sampdoria prosegue il mercato, malgrado l'esposto di Massimo Cellino, patron del Brescia, che contesta la regolarità di alcune mosse della società blucerchiata. Nel corso dell'assemblea della Lega di B, si è affrontato il tema posto dal patron del Brescia sui riscatti di Leoni e Pedrola e sulla generale operatività della società blucerchiata.
La Figc ha rinviato la decisione dopo la richiesta di interpretazione dell'articolo 90 delle Noif e la Lega avrebbe sospeso i tesseramenti, adombrando anche la possibilità di una penalizzazione.
C’è tempo, ora, fino all’8 agosto, con il passo decisivo che sarà il 31 luglio. Non sembrano bastare al momento la cessione di Manuel De Luca e le rescissioni di Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen per mettersi in regola.
Sulla vicenda per il momento la Sampdoria non ha comunicato una posizione ufficiale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
