Sampdoria, Mehdi Leris: "Sono uno che dà tutto, che suda per la maglia"
di Marco Innocenti
1 min, 12 sec
Il neo acquisto blucerchiato si presenta ai suoi nuovi tifosi
Dopo le visite e le firme, anche per Mehdi Leris è arrivato il momento di farsi conoscere meglio dai propri nuovi tifosi e così il neo acquisto della Sampdoria si è presentato: "Voglio dire grazie al presidente Ferrero per la fiducia, a tutta la società e ai tifosi. Sono felicissimo - ha detto Leris al media ufficiale blucerchiato - Mi ha chiamato il mio procuratore quando ero già in ritiro e mi ha detto di questa proposta e io, senza pensarci, ho detto sì. La Sampdoria è un punto importante della mia carriera, mi aiuterà a crescere e spero anch'io di fare altrettanto, di far vedere a tutti cosa so fare e di aiutare questa società ad essere sempre una grande squadra. Nuova squadra, nuova avventura, nuovi obiettivi: non vedo l'ora di andare in campo".
Ma chi è Mehdi Leris? "E' uno che si impegna molto, che dà tutto in campo, che suda per la maglia, che ha tanta voglia imparare e di far vedere a tutti chi è. Sono arrivato in Italia a 15 anni, al Chievo mi hanno accolto e devo dire grazie alla società che mi ha aiutato a quell'età e mi ha fatto crescere come uomo. Sono stato un anno in Primavera alla Juventus e poi sono tornato in prima squadra al Chievo. E' stato un periodo difficile ma ho provato cosa vuol dire giocare in Serie A ed è andata abbastanza bene. Ora la Samp mi accoglie, sono felicissimo e non vedo l'ora di cominciare".
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi