Sampdoria, Manfredi: "C'è grande qualità, testa alla prossima partita"

di Redazione

51 sec

Il presidente dpo Palermo ha elogiato i tifosi: "Siamo sempre in dodici, tutti allo stadio con il Sudtirol"

Sampdoria, Manfredi: "C'è grande qualità, testa alla prossima partita"

Giornata siciliana per il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, insieme con il membro del Cda blucerchiato Maheta Molango: i dirigenti blucerchiati, infatti, hanno partecipato alla cena di gala ieri sera in vista dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Torretta avvenuta oggi su invito del club rosanero.

"Era importante entrare con atteggiamento giusto i ragazzi hanno dato una buona prova anche in rimonta quindi fondamentale continuare la nostra corsa verso l'obiettivo. Quindi testa alla prossima", ha dichiarato Manfredi al media ufficiale della Samp dopo la partita.

"Dobbiamo Continuare a lavorare lo ripeto da settimane, pensare partita per partita pensando solo a noi stessi, C’è grande qualità ora abbiamo consapevoli di questo. Dobbiamo solamente lavorare", ha aggiunto il presidente.

Manfredi ha elogiato i tifosi, ben oltre 1.000 a Palermo: "Siamo sempre in dodici anche nelle isole quindi encomiabile la loro partecipazione, li ringrazio personalmente perchè so quanto e difficile seguirci in trasferta e la passione che dimostrano è fondamentale. Ora abbiamo bisogno di tutti chiaramente il primo uomo sono loro. Quindi col Sudtirol tutti allo stadio".