Sampdoria, Manfredi: "C'è grande qualità, testa alla prossima partita"
di Redazione
Il presidente dpo Palermo ha elogiato i tifosi: "Siamo sempre in dodici, tutti allo stadio con il Sudtirol"
Giornata siciliana per il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, insieme con il membro del Cda blucerchiato Maheta Molango: i dirigenti blucerchiati, infatti, hanno partecipato alla cena di gala ieri sera in vista dell’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Torretta avvenuta oggi su invito del club rosanero.
"Era importante entrare con atteggiamento giusto i ragazzi hanno dato una buona prova anche in rimonta quindi fondamentale continuare la nostra corsa verso l'obiettivo. Quindi testa alla prossima", ha dichiarato Manfredi al media ufficiale della Samp dopo la partita.
"Dobbiamo Continuare a lavorare lo ripeto da settimane, pensare partita per partita pensando solo a noi stessi, C’è grande qualità ora abbiamo consapevoli di questo. Dobbiamo solamente lavorare", ha aggiunto il presidente.
Manfredi ha elogiato i tifosi, ben oltre 1.000 a Palermo: "Siamo sempre in dodici anche nelle isole quindi encomiabile la loro partecipazione, li ringrazio personalmente perchè so quanto e difficile seguirci in trasferta e la passione che dimostrano è fondamentale. Ora abbiamo bisogno di tutti chiaramente il primo uomo sono loro. Quindi col Sudtirol tutti allo stadio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
