Sampdoria, lo sfogo in diretta di Nicolini: "Scelta illogica di Sottil a Cittadella"

di Redazione

L'ex calciatore, allenatore e opinionista: "Togliere Coda e mettere solo Pedrola non ha senso, poi se avessimo vinto lo stesso mi sarei imbelinato nella fontana di De Ferrari"

"Ragazzi, non scherziamo, qui si parla di calcio. Togliere Coda per inserire Pedrola è una mossa totalmente senza logica se l'obiettivo è cercare di vincere la partita a Cittadella. Per chi fa gli assist Pedrola? Solo per Tutino? Se esce Coda, deve entrare Pedrola ma con lui anche Borini, magari mettendosi a quattro dietro e togliendo un difensore. Poi, è vero che nel calcio spesso la logica va a farsi benedire, tant'è che se vinciamo vado a buttarmi nella vasca di piazza De Ferrari. Ma resta una scelta senza logica e non posso affermare il contrario".

Lo ha detto Enrico Nicolini, ex calciatore, allenatore e opinionista di Telenord, durante Stadio Gol, accalorandosi durante la trasmissione che commenta anche le partite della Sampdoria. Mancavano venti minuti al termine della gara del "Tombolato", poi conclusasi sullo 0-0.

Ecco l'estratto dell'intervento di Nicolini.