Sampdoria, lo sfogo in diretta di Nicolini: "Scelta illogica di Sottil a Cittadella"
di Redazione
L'ex calciatore, allenatore e opinionista: "Togliere Coda e mettere solo Pedrola non ha senso, poi se avessimo vinto lo stesso mi sarei imbelinato nella fontana di De Ferrari"
"Ragazzi, non scherziamo, qui si parla di calcio. Togliere Coda per inserire Pedrola è una mossa totalmente senza logica se l'obiettivo è cercare di vincere la partita a Cittadella. Per chi fa gli assist Pedrola? Solo per Tutino? Se esce Coda, deve entrare Pedrola ma con lui anche Borini, magari mettendosi a quattro dietro e togliendo un difensore. Poi, è vero che nel calcio spesso la logica va a farsi benedire, tant'è che se vinciamo vado a buttarmi nella vasca di piazza De Ferrari. Ma resta una scelta senza logica e non posso affermare il contrario".
Lo ha detto Enrico Nicolini, ex calciatore, allenatore e opinionista di Telenord, durante Stadio Gol, accalorandosi durante la trasmissione che commenta anche le partite della Sampdoria. Mancavano venti minuti al termine della gara del "Tombolato", poi conclusasi sullo 0-0.
Ecco l'estratto dell'intervento di Nicolini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
