Sampdoria, Linetty verso il completo recupero: potrebbe essere già disponibile con il Lecce
di Maria Grazia Barile
Ranieri anticipa la conferenza stampa
Intensa seduta d'allenamento a Bogliasco per la Sampdoria, tra pioggia e vento forte, a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.
In vista di Bologna, Ranieri ritrova Depaoli dopo un attacco influenzale. Considerate le avverse condizioni climatiche, il giocatore ha però lavorato solo in palestra.
Sempre più vicino al recupero Linetty che ha svolto una prima parte della seduta con il gruppo. Il centrocampista potrebbe già essere disponibile per la partita infrasettimanale con il Lecce.
Anticipata a venerdì, al termine della sessione mattutina, la conferenza stampa di mister Ranieri che incontrerà i media alle 13. Giocando domenica alle 12.30 a Bologna, la Sampdoria anticiperò la partenza a sabato mattina.
Intanto da Bologna arrivano le dichiarazioni di Orsolini, uno degli elementi maggiormente valorizzati da Mihajlovic: "Il mister si fa sentire anche se non è presente fisicamente, con le video-chiamate ci fa degli shampoo parecchio grandi. Lui è sempre con noi. Segue gli allenamenti in diretta, ci sono delle telecamere apposta. Lui così ci può correggere in ogni momento. Anche se non c'è fisicamente, c'è virtualmente in ogni momento".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.
"Mutarelli uno di noi": striscioni di sfottò nel quartier generale della Sampdoria a Bogliasco
06/07/2026
di Redazione
Sampdoria, Nicolini: "Mancano sette titolari per un campionato competitivo"
06/07/2026
di m.m.

