Sampdoria, Linetty verso il completo recupero: potrebbe essere già disponibile con il Lecce
di Maria Grazia Barile
Ranieri anticipa la conferenza stampa
Intensa seduta d'allenamento a Bogliasco per la Sampdoria, tra pioggia e vento forte, a base di esercitazioni tecnico-tattiche e partitella finale.
In vista di Bologna, Ranieri ritrova Depaoli dopo un attacco influenzale. Considerate le avverse condizioni climatiche, il giocatore ha però lavorato solo in palestra.
Sempre più vicino al recupero Linetty che ha svolto una prima parte della seduta con il gruppo. Il centrocampista potrebbe già essere disponibile per la partita infrasettimanale con il Lecce.
Anticipata a venerdì, al termine della sessione mattutina, la conferenza stampa di mister Ranieri che incontrerà i media alle 13. Giocando domenica alle 12.30 a Bologna, la Sampdoria anticiperò la partenza a sabato mattina.
Intanto da Bologna arrivano le dichiarazioni di Orsolini, uno degli elementi maggiormente valorizzati da Mihajlovic: "Il mister si fa sentire anche se non è presente fisicamente, con le video-chiamate ci fa degli shampoo parecchio grandi. Lui è sempre con noi. Segue gli allenamenti in diretta, ci sono delle telecamere apposta. Lui così ci può correggere in ogni momento. Anche se non c'è fisicamente, c'è virtualmente in ogni momento".
Tags:
Verso BolognaCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, l'allenatore del Tottenham Postecoglu: "Amavo guardarla quando ci giocava Vialli"
27/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria, "duello" su Accardi al Derby del Lunedì: Flachi contro tutti
27/11/2024
di Maurizio Michieli
Mancini: il 'Bimbo' ha sessant'anni, in quindici ha scritto la storia della Sampdoria
27/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Flachi e Dossena: "A Palermo di buono ci sono il punto e Ferrari"
26/11/2024
di Redazione