Sampdoria, Legrottaglie: "Pereyra e Coda, ecco perché sono saltati. Pirlo diventerà un top allenatore"
di Redazione
Il direttore dell'area tecnica: "L'obiettivo è chiudere il mercato con una punta"
"C’è qualcosa da migliorare e speriamo di concludere a fine giornata ciò che abbiamo in mente. L’obiettivo è chiudere per una punta". Lo ha detto Nicola Legrottaglie, direttore dell'area tecnica della Sampdoria all'Hotel Sheraton di Milano, dove si stanno consumando le ultime ore di calciomercato.
Legrottaglie ha affrontato numerosi argomenti:
PEREYRA – "La trattativa non è andata a buon fine. La scelta è stata del giocatore, vuole giocare in un club che faccia le coppe. Abbiamo provato".
CODA – "C’eravamo anche noi, poi la Cremonese ha chiuso prima. Sicuramente era una spesa importante. Il Genoa ha avuto offerte importanti per il giocatore".
BONUCCI – "Dispiace che la faccenda sia andata così, perché da bandiera quale è stata è stato brutto vedere il tutto chiudersi così. C’è da dire che le motivazioni precise non le conosciamo, perciò non possiamo giudicare pienamente".
PIRLO - "Il progetto è in fase iniziale e siamo sereni perché stiamo ricenvendo i segnali che speravamo. Abbiamo raccolto dei risultati negativi, è vero, ma le prestazioni ci sono state. L’idea di rientrare nel mondo del calcio, fatto di contatti e di rapporti mi mancava, tanto da spingermi ad accettare questo progetto. È il mondo dove ho sempre voluto lavorare. Per la panchina Pirlo è una persona matura, razionale e ha tanta voglia. Andrea può solo che migliorare e diventare un top allenatore. Possiamo crescere insieme, siamo molto contenti di lui. Per il resto si sta ricostruendo tutto, incluso il centro sportivo, che rappresenta una rinascita che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile”.
Condividi:
Altre notizie
La Sampdoria scende in campo contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di steris
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi