Sampdoria, Legrottaglie a Telenord: "Se creiamo l'ambiente giusto, sarà dura per gli avversari. Bonucci? Vedremo"

di Lorenzo Aluigi

Il direttore dell'area tecnica alla compilazione dei calendari: "Non vedo l'ora della prima a Marassi"

"Non vogliamo illudere nessuno, stiamo ripartendo da una situazione non facile e non possiamo acquistare il mondo. Cerchiamo di creare un giusto mix tra qualche giocatore di categoria e i giovani che andremo a inserire. Ma se riusciremo a determinare l'ambiente giusto, vista la carica che ci hanno dimostrato i tifosi a Bogliasco, saranno dolori per i nostri avversari. Non vedo l'ora della prima partita al "Ferraris", anche se sarà alla seconda di campionato".

Lo ha detto a Telenord, prima della compilazione dei calendari, Nicola Legrottaglie, capo dell'area tecnica della Sampdoria. Nel video l'intervista completa.


In precedenza Legrottaglie aveva dichiarato a Dazn sul possibile arrivo di Leonardo Bonucci (l'esistenza di una trattativa era stata svelata da Telenord al Derby del Lunedì): "Ad oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà alla Sampdoria. Se poi accadrà qualcosa del genere, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget. Che dobbiamo e vogliamo rispettare".