Sampdoria, l'Atalanta è una delle vittime preferite di Quagliarella
di Redazione
57 sec
10 reti in 22 partite, un vero e proprio incubo per i bergamaschi
Cresce l'ansia per la sfida tra Sampdoria e Atalanta, una partita che potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre nel finale di stagione. Marco Giampaolo per l'intera settimana è rimasto in apprensione per le condizioni di Fabio Quagliarella. L'attaccante ha subito un infortunio alla coscia durante la sfida con la Spal ma è riuscito ormai a recuperare quasi totalmente. il capitano non ha più accusato fastidio e per questo è molto probabile il suo impiego dal primo minuto domenica.
L'Atalanta è una delle vittime preferite di Quagliarella. Sono 10 le reti segnati in 22 partite contro i bergamaschi, quindici delle quali vinte dall'attaccante. È l'unica avversaria a cui abbia rifilato tre doppiette: una con la maglia della Samp, una con l'udinese e una con il Napoli. Meglio ha fatto solo contro la Sampdoria, ma fortunatamente adesso veste la maglia blucerchiata... Insomma un vero e proprio incubo per i bergamaschi.
Marco Giampaolo, dunque, si affiderà ancora al suo bomber contro i nerazzurri. Anche le statistiche di Giampaolo contro Gasperini lasciano ben sperare: nelle ultime tre sfide, il tecnico blucerchiato è sempre uscito vittorioso. Solo statistiche che lasciano sognare i tifosi, in attesa dell'euro-sfida al Ferraris che si preannuncia infuocata,
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi