Sampdoria, la prima volta di Giovinco: a Bergamo ci sarà
di Maria Grazia Barile
Con l'Atalanta è pronto a rientrare anche Sensi dopo lo stop della scorsa settimana
Giovinco e Sensi in gruppo. L'allenamento di questa mattina, sul campo superiore del Mugnaini di Bogliasco, dice di due pedine importanti che tornano a disposizione di Giampaolo per la trasferta di lunedì sera a Bergamo con l'Atalanta. Per Giovinco sarà la prima convocazione, dopo l'arrivo a sorpresa all'indomani dell'infortunio di Gabbiadini. Era l'8 febbraio, le sue prime parole lasciavano intendere una voglia matta di giocare, dopo l'esperienza conclusa a maggio all'Al-Hilal Saudi Club, in Arabia Saudita: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di allenarmi e scendere il campo". Ora, a poco più di due settimane dal suo arrivo, sembra finalmente scattare l'ora giusta. Giampaolo valuterà anche il possibile impiego di Sensi che ha saltato l'ultima partita casalinga contro l'Empoli, rilevato da Sabiri. Una soluzione possibile anche lunedì.
Intanto il tecnico ha dedicato grande attenzione a Supriaha, appprofittando del traduttore per chiedergli della situazione della sua famiglia in Ucraina. Il ragazzo sembra sereno, è in costante contatto coi suoi che vivono fuori Odessa e ha apprezzato la vicinanza della società e della squadra in questi momenti davvero difficili per il suo popolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
