Sampdoria, i fumetti di Yoshida: "Thorsby elettrico come Pichaku e Gabbiadini è Goku, si rialza sempre"
di Maria Grazia Barile
Il giapponese è pronto al rientro dopo un lungo stop, si era infortunato il 6 gennaio nel primo tempo della partita casalinga con il Cagliari
Maya Yoshida verso il rientro dopo un lungo stop, si era infortunato nel primo tempo della partita casalinga con il Cagliari, il 6 gennaio. Un problema muscolare alla coscia destra che lo ha tenuto lontano dai campi un mese e mezzo. Ora Giampaolo potrà contare anche su di lui per la delicata trasferta di Bergamo. Intanto il difensore blucerchiato si è divertito a paragonare i compagni a personaggi dei fumetti giapponesi: "Chi è il nostro Pichaku? Thorsby, perché è elettrico e sempre alla ricerca di nuova energia. Rinnovabile, ovviamente. Uno dei cartoni che mi piaceva di più però era Dragonball e il suo protagonista, Goku. Se dovessi fare un paragone con un calciatore direi che è Gabbiadini. Che, proprio come faceva Goku dopo ogni sconfitta, spero possa tornare più forte dopo questo infortunio".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
