Sampdoria, l'attesa dei 40 milioni di Al Thani-Di Silvio: il cda chiede tempi certi a Vidal
di Edoardo Cozza
Non c'è ancora un vero ultimatum, ma i consiglieri d'amministrazione cercano certezze dopo il dilungarsi della trattativa
Tutto tace in casa Sampdoria sul fronte della cessione societaria: il bonifico di 40 milioni, atteso dal trustee Vidal e che dovrebbe essere elargito da Al Thani, ancora non è arrivato ed è il motivo per cui non si è ancora proceduto a concedere l'esclusiva nella trattativa. I mediatori Di Silvio e Console continuano a parlare di "lavori in corso", ma ad oggi non vi sono certezze sulle tempistiche.
Quelle certezze che il cda inizia a chiedere a Vidal: non è stato ancora dato un ultimatum vero e proprio, ma di certo i consiglieri d'amministrazione vogliono lumi sui tempi che si sono decisamente allungati rispetto agli annunci degli ipotetici acquirenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

