Sampdoria-Keita, ci siamo: ultimi dettagli e visite lunedì
di Alessandro Bacci
Alcune questioni burocratiche da risolvere, la fumata bianca è vicina. I tifosi blucerchiati attendono il colpo dell'estate
Sampdoria-Keita, ci siamo. Il giocatore era già atteso a Genova venerdì sera, ma l'arrivo è stato solo rimandato. Niente di preoccupante, la trattativa per il giocatore senegalese è ben avviata verso la conclusione. Sampdoria e Monaco hanno da limare ancora qualche dettaglio burocratico, inoltre ingaggiare un giocatore con lo status da extracomunitario è sempre complesso. Keita arriverà a Genova per le visite mediche e per la firma del contratto nella giornata di lunedì.
L'intenzione della società era quella di chiudere la trattativa già prima della sfida con la Juventus ma in qualsiasi caso difficilmente il senegalese sarebbe sceso in campo. Lunedì è il giorno buono, il giocatore avrà a disposizione alcuni giorni per ambientarsi e magari fare il proprio esordio a Marassi contro il Benevento. Il giocatore arriverebbe a Genova in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Non va dimenticato che Keita è un classe '95, a 25 anni l'attaccante potrebbe rivelarsi un grande colpo per la Samp a queste cifre. Ranieri scommette su di lui, i tifosi possono accogliere finalmente un nome capace di riaccendere l'entusiasmo per la prossima stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
