Sampdoria, Javier Ribalta rinuncia all'offerta per il ruolo di direttore sportivo
di Maurizio Michieli
Prosegue il casting del presidente Manfredi per potenziare l'area tecnica del club
Prosegue il casting del presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi (con il suo collaboratore Alessandro Messina), per potenziare l'area tecnica del club. Oggi a Milano c'è stato l'incontro con Javier Ribalta, ex Juventus, Parma e Marsiglia, che tuttavia avrebbe declinato la proposta di assumere il ruolo di direttore sportivo della società blucerchiata.
I contatti proseguono anche con altri profili di dirigenti (Chiellini, Angelozzi, Cherubini, Petrachi, Accardi), uno dei quali dovrebbe affiancare Andrea Mancini (in scadenza di contratto ma reduce da un buon lavoro nel corso della stagione con i "colpi" Pedrola, Leoni e Piccini).
Oltre a Messina e lo stesso Mancini, Matteo Manfredi si confronta costantemente con Maheta Molango (membro del Cda, ex calciatore) e Andrea Pirlo, che allo stato attuale è e resta l'allenatore della Sampdoria anche per il prossimo campionato. Esiste un piccolo margine di incertezza (il tecnico è corteggiato da Monza e Torino) ma all'orizzonte non si intravvedono nubi veramente minacciose e Pirlo è comunque blindato da un contratto sino al 2025.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
