Sampdoria-Inter, Inzaghi: "Non penso alla Champions ma solo a domani, formazione da valutare"
di Maria Grazia Barile
"L'impiego dei sudamericani, reduci dalle nazionali, lo deciderò parlando con loro e dopo una sgambata. Bastoni non ci sarà"
"Dobbiamo essere focalizzati su questa partita e non pensare all'esordio in Champions League col Real Madrid, è questo il principale errore da non commettere". Lo dichiara Simone Inzaghi alla vigilia del match delle 12.30 al Ferraris con la Sampdoria. Il tecnico ha diversi dubbi di formazione: "Vidal e gli argentini sono arrivati nella notte, Vecino stamattina. Parlerò con loro, faremo una sgambata e poi deciderò. Abbiamo avuto anche un problema con Bastoni, che ha sentito un fastidio in allenamento e sicuramente non ci sarà".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, Piccoli - Jebbison: testa a testa per guidare l'attacco rossoblù
05/08/2026
di Claudio Baffico
Genoa, affondo per Sow. Il centrocampista svizzero è vicinissimo
04/08/2026
di Claudio Baffico
Euro 2032, ora è ufficiale: fra i 16 stadi candidati c'è anche il 'Ferraris' di Genova
04/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, Vogliacco a un passo dalla Cremonese
03/08/2026
di Claudio Baffico
Chiavari ritrova la piscina olimpionica: inaugurato il nuovo impianto dedicato a Marco Di Capua
01/08/2026
di Redazione

