Sampdoria-Inter, la Gradinata Sud accoglierà il pullman della squadra allo stadio

di Alessandro Bacci

Appuntamento alle ore 10 in corso De Stefanis ma senza entrare allo stadio: "Per adesso quel fuoco che ci brucia dentro dobbiamo tenerlo a bada"

Sampdoria-Inter, la Gradinata Sud accoglierà il pullman della squadra allo stadio

La Sampdoria si avvicina alla sfida con l'Inter. Ancora una volta la parte più calda dei tifosi della Gradinata Sud sarà assente al Ferraris in protesta contro le nuove normative per l'accesso agli impianti sportivi. I gruppi organizzati, però, vogliono fare sentire il proprio calore alla squadra prima dell'importante match. L'appuntamento è fissato per domenica alle ore 10:00 in Corso De Stefanis dall'ingresso dei distinti. Di seguito il comunicato:

"La voglia di andare a vedere la Sampdoria allo stadio e rimettere piede in gradinata è davvero tanta, ma per adesso quel fuoco che ci brucia dentro dobbiamo e vogliamo tenerlo a bada, poiché in questo momento non ci sono le condizioni per esprimere quello che meglio sappiamo fare: sostenerla incondizionatamente. All'esterno dello stadio però ci saranno situazioni (che decideremo col passare del tempo e con l'evolversi della situazione) in cui non mancherà il nostro appoggio alla squadra. Una di queste si presenta proprio domenica prima di Sampdoria-Inter. Vogliamo accogliere il pullman della squadra in arrivo allo stadio per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro calore. AVANTI DORIANI!".