Sampdoria, manifesti old style sui muri e sui social in vista del Sassuolo
di Maria Grazia Barile
L' iniziativa è della Federclubs per riportare tifosi allo stadio, col Torino si è toccato il minimo storico di 2549 paganti
Sempre meno tifosi blucerchiati allo stadio, per prese di posizioni ideologiche delle frange calde "O tutti o nessuno", per le difficoltà di accesso, per la situazione societaria, per la paura del covid, per le più svariate ragioni. Col Torino si è toccato il minimo storico di 2549 paganti al Ferraris. La Federazione dei clubs blucerchiati ha avuto un'idea rispolverando i manifesti di antica tradizione per invitare tutti allo stadio in occasione di Sampdoria-Sassuolo. Un'iniziativa che ripeteranno tutte le domeniche in casa. Sperando in una risposta positiva.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, società tra "armi di distrazione di massa" e gaffe: caccia al tesoro e l'ex genoano Mutarelli vice di Corradi. Tifosi furiosi
24/06/2026
di Maurizio Michieli - Stefano Rissetto
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione

