Sampdoria, Gabbiadini trascinatore nel mini torneo di Bogliasco
di Maria Grazia Barile
Ekdal, Quagliarella e Yoshida hanno proseguito i programmi di recupero, lo svedese sarà comunque squalificato col Sassuolo
Mini torneo di partitelle a campo ridotto questo pomeriggio, nella seconda seduta d'allenamento a Bogliasco, in vista della gara casalinga con il Sassuolo. Hanno vinto le pettorine arancioni capitanate da Manolo Gabbiadini. Al mattino i blucerchiati erano stati sottoposti ad un lavoro di forza e trasformazione con esercitazione tattica sulla fase difensiva.
Sul fronte dei singoli Ekdal, Quagliarella e Yoshida hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero sul campo; prosegue l'iter riabilitativo per Mikkel Damsgaard. Domani, giovedì, è in agenda a Bogliasco un allenamento pomeridiano.
(Foto dal profilo Instagram della Sampdoria)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Cardenas nuovo responsabile scouting: ha lavorato al Gent
22/12/2025
di Redazione
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
