Sampdoria, Supryaga a Bogliasco: primo allenamento in palestra
di Maria Grazia Barile
Ad accoglierlo il presidente Lanna con Carlo Osti e il tecnico Giampaolo, nei prossimi giorni comincerà a lavorare con i compagni
Primo giorno a Bogliasco di Vladyslav Supryaga. Il neo attaccante della Sampdoria, arrivato dalla Dinamo Kiev in prestito con diritto di riscatto, ha lavorato solo in palestra. Ad accoglierlo al centro sportivo Mugnaini il presidente Lanna, con il responsabile dell'area tecnica Carlo Osti e l'allenatore Giampaolo. Nei prossimi giorni comincerà a lavorare con i compagni.
(Nell'immagini il benvenuto a Supryaga dai social ufficiali del club)
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, anche Beppe Iachini alla festa degli Ultras con tanti ex
06/06/2026
di Redazione
Sampdoria, Manfredi aveva offerto le sue quote a Garrone prima dell'accordo con Tey
04/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Americo Branco verso l'incarico di nuovo direttore sportivo
03/06/2026
di m.m.
Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Pronti a ospitare squadra e tifosi, fiducioso per il futuro"
03/06/2026
di Maurizio Michieli

