Sampdoria, incontro Ferrero-Giampaolo: "Ci rivedremo fra una settimana"
di Redazione
1 min, 5 sec
Il presidente: "Le percentuali le fanno i bookmaker"
https://www.facebook.com/telenordliguria/videos/2380064225653107/
Il futuro di Marco Giampaolo è ancora tutto da scrivere. In mattinata il presidente Ferrero e il tecnico, insieme a Carlo Osti, si sono incontrati all'Hotel melia di Genova. Un confronto di oltre due ore e mezza in cui l'allenatore ha esposto le proprie richieste al presidente. Il pensiero dell'allenatore è chiaro: servono certezze di miglioramento per la sua permanenza. La volontà di Ferrero è quella di continuare con Giampaolo, con il modello di gestione che in questi anni ha portato buoni risultati sul campo ma anche importanti plusvalenze.
Al termine dell'incontro il colpo di scena. Si pensava inizialmente a un divorzio già scritto tra l'allenatore e la Sampdoria. Il presidente Ferrero, invece, ha annunciato un nuovo confronto fra una settimana. Un modo per entrambe le parti per pensare meglio sulle proprie volontà. Ferrero cercherà di venire incontro alle richieste dell'allenatore, magari evitando di rivoluzionare la rosa durante il mercato estivo e sacrificando solo una o due pedine importanti.
Il tanto atteso vertice si conclude dunque con un nulla di fatto. Questo tergiversare, però, dimostra la volontà della società di trattenere l'attuale tecnico prima di programmare il futuro. Giampaolo all'uscita del vertice con la società non ha rilasciato dichiarazioni ma si è limitato a rispondere con una battuta: "I tifosi della Sampdoria sono il top".
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi