Sampdoria, inaugurata da Matteo Manfredi la nuova sede a Bogliasco
di Filippo Serio
Presente anche Roberta Pinotti, ex ministro della Difesa
E' stata inaugurata, con il taglio del nastro da parte di Matteo Manfredi, la nuova sede della Sampdoria in via Cavour a Bogliasco. Alla cerimonia erano presenti, oltre al patron, l'amministratore Raffaele Fiorella, l'ex ministro della Difesa Roberta Pinotti (in predicato di entrare nel Cda9, il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e il presidente di Banca Ifis Ernesto Fürstenberg Fassio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Possanzini, Pecchia e Mason i favoriti per la panchina, ma non si escludono sorprese
15/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, ufficiale la nuova area sportiva: Branco nuovo ds, Ariaudo promosso direttore tecnico
12/06/2026
di Redazione

