Sampdoria, Ilkhan si presenta: "L'obiettivo è serio: dobbiamo restare in Serie A"
di Edoardo Cozza
Il centrocampista turco, classe 2004, spiega: "Già in estate i blucerchiati mi volevano: sono sicuro che faremo un gran lavoro coi nuovi compagni"

Emirhan Ilkhan arriva alla Sampdoria sei mesi dopo i primi approcci sul mercato e si dice pronto a dare il suo contributo alla causa. «So che il club si era interessato a me già la scorsa estate – rivela – e adesso si è concretizzata l’occasione di arrivare qui. Sono molto contento perché il club mi ha voluto fortemente. Adesso abbiamo un obiettivo serio da raggiungere: restare in Serie A».
Nato a Istanbul nel 2004, Ilkhan è considerato tra i giovani più interessanti del panorama europeo. «Sono un centrocampista centrale – rivela il nuovo numero 26 -, le mie caratteristiche sono portare palla e fare da collegamento tra difesa e attacco. Non sapevo di essere il primo turco a vestire la maglia blucerchiata: qui c’è anche Günter che parla la mia lingua e potrà aiutarmi nell’inserimento in squadra. Sono sicuro che insieme ai miei compagni faremo un buon lavoro».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, Dossena: "Con il Cittadella piano tattico perfetto, limitati errori ed amnesie"
15/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, Mancini festeggia su Instagram: "Pubblico da Champions"
13/04/2025
di M.M.

Sampdoria, Evani: "I ragazzi hanno dato l'anima, ci sarà da soffrire ma lo spirito è giusto"
12/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, la cura Mancini funziona: Sibilli regala i tre punti col Cittadella
12/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria-Cittadella 1-0: tabellino e cronaca della partita
12/04/2025
di s.g.