Sampdoria, il fondo inglese Aquilor Group starebbe planando sul club di Ferrero
di Maria Grazia Barile
26 sec
Si parla di un'offerta di 120 milioni
Il Fondo Aquilor Group avrebbe sferrato il colpo decisivo per l'acquisto della Sampdoria. Secondo il Secolo XIX gli investitori del fondo inglese avrebbero presentato l'offerta giusta per convincere Massimo Ferrero a vendere il club. Il closing potrebbe arrivare entro due settimane, tre al massimo.
Sul piatto ci sarebbero 120 milioni di euro: 90 per l'attuale proprietario della Samp e 30 per saldare i debiti. Nessuna novità invece da parte del Fondo York Capital, con Vialli capofila. L'unica certezza è il mancato acquisto del Palermo, al quale il fondo era stato avvicinato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, primo allenamento a Temù: personalizzato per Insigne. C'è anche il CEO Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, parte il ritiro precampionato: squadra e staff arrivati a Ponte di Legno. Arriva anche Fredberg
12/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo telefona a Insigne: "Rassicuriamo i tifosi, nessun problema tra di noi"
09/07/2026
di Redazione
Sampdoria: Insigne si presenta con il Tiraggiro, la specialità della casa
08/07/2026
di m.m.

