Sampdoria, l'ex ds Asmini: "Farebbero bene a tenere sia Quagliarella che Ranieri"
di Maria Grazia Barile
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Walter Novellino e Francesco Flachi, tecnico e attaccante dei primi anni duemila, intervenuti a Forever Samp
"La Sampdoria farebbe molto bene a tenere sia Quagliarella che Ranieri". Non ha dubbi l'ex direttore sportivo blucerchiato Salvatore Asmini ospite della scorsa puntata di Forever Samp. E sulla stessa lunghezza d'onda sono anche Walter Novellino e Francesco Flachi, tecnico e attaccante dei primi anni duemila. Nessuno dei tre si priverebbe di un allenatore navigato e capace come Ranieri, protagonista tra l'altro della salvezza anticipata della scorsa stagione, né di Quagliarella. Il capitano avrà pure 38 anni ma anche quest'anno ha già raggiunto la doppia cifra in classifica cannonieri. E mancano ancora otto giornate dalla fine del campionato. Per Asmini, Novellino e Flachi dunque i contratti sono da rinnovare, la palla passa ora a Ferrero.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi