Sampdoria, derby primavera sabato a Bogliasco: Ferrero e Ranieri sugli spalti
di Maria Grazia Barile
Il presidente potrebbe approfittarne per un faccia a faccia con il tecnico in attesa del prolungamento del contratto
Ferrero-Ranieri: possibile incontro alla vigilia di Sampdoria-Napoli. Il presidente sara' a Genova per seguire il derby della formazione Primavera, in programma sabato a bogliasco. I blucerchiati occupano il primo posto in classifica, in coabitazione con la Roma, dopo aver battuto 4-1 la Lazio in trasferta nel turno pre pasquale. Il Genoa invece è quarto, con Sassuolo e Juventus. Una sfida tutta da seguire, con un possibile contorno. Il presidente sarà sugli spalti con lo stato maggiore della Sampdoria, compreso Ranieri. Il tecnico è in attesa di discutere il prolungamento del contratto, chissà che sabato non possa esserci un primo faccia a faccia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

