Sampdoria, il direttore dello stadio di Jena a Telenord: "Ristrutturazione, business e passione: abbiamo fatto così"
di Simone Galdi
Andreas Kuhn: "Aspettiamo i tifosi blucerchiati per l'inaugurazione nel ricordo della partita di Coppa delle Coppe di 36 anni fa"
"Abbiamo iniziato nel 2019, ci sono voluti un po' di tempo e 60 milioni di euro, la società che lo gestisce è la stessa che si occupa del marketing e oggi siamo pronti a inaugurare con la Sampdoria il nuovo stadio: aspettiamo i tifosi blucerchiati nel ricordo della partita di Coppa delle Coppe di 30 anni fa".
E' il racconto in esclusiva a Telenord di Andreas Kuhn, direttore operativo dell'Ernst Abbe Sportfeld di Jena, dove domani sera (martedì 30 luglio) si affronteranno in amichevole Carl Zeiss e Sampdoria, partita che sarà trasmessa in diretta dalla nostra emittente a partire dalle ore 19,45. Nell'intervista Kuhn illustra i dettagli del lavoro di ristrutturazione dell'impianto, le modalità del business, il percorso compiuto per il rilancio.
Un modello e un esempio per chi, come la Sampdoria, ha manifestato la volontà (con il Genoa) di partecipare alla ristrutturazione dello stadio "Ferraris", ritenuto una potenziale fonte di ricavi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli