Sampdoria, idea Quagliarella per il Napoli
di Redazione
Potrebbe accettare la proposta della squadra della sua città o provare ad aspettare una nuova proprietà alla Sampdoria e pensare ad un ruolo di dirigente
Con Osimhen fuori causa, Mertens in scadenza e Petagna in uscita,il Napoli cerca sul mercato alternative. E gli occhi sarebbero finiti sul grande ex Fabio Quagliarella anche se non arrivano conferme da Corte Lambruschini. Il giocatore della Sampdoria per la verità in questa prima parte di stagione non ha per nulla brillato, segnando una sola rete. E' il suo peggior girone d'andata della sua carriera.
Il giocatore napoletano potrebbe davvero essere arrivato in prossimità della fine della sua carriera. Chissà che le sirene napoletano non lo allettino e che quindi accetti la proposta della squadra della sua città. Ma essendo molto legato al club blucerchiato, non è da escludere che magari provi ad aspettare una nuova proprietà e pensando ad un ruolo da dirigente. Ma per ora questa, considerato il momento di grande incertezza, è solo una ipotesi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
