Sampdoria, i dubbi di Giampaolo: Gabbiadini in vantaggio su Defrel
di Redazione
57 sec
Due possibili cambi di formazione nella sfida con il Torino
"Abbiamo alcuni uomini che sono a rischio infortunio, quindi dovremo essere bravi a dosarne l’impiego: manderò in campo chi penso possa darmi di più". Marco Giampaolo alla vigilia della sfida con il Torino è stato chiaro, i tanti incontri ravvicinati imporranno al tecnico qualche cambio di formazione. Sostanzialmente i dubbi sono tre: il primo in difesa dopo Bartosz Bereszynski insidia Jacopo Sala per il posto sulla fascia destra. Il polacco ha completamente smaltito le scorie del virus che lo ha colpito in ritiro con la nazionale ed è in lotta per la maglia da titolare.
L'altro dubbio è sulla trequarti dove prosegue la staffetta tra Ramirez e Saponara. L'uruguayano è ancora in vantaggio anche perchè contro il Torino una maggiore fisicità a centrocampo si potrebbe rivelare determinante. Vieira sarà il regista in mezzo al campo, Ekdal non è convocato e la sua presenza è in dubbio anche nella sfida di sabato con la Roma.
In attacco, poi, Gabbiadini è in vantaggio su Defrel. Il francese è apparso in ottima forma contro il Milan ma l'attaccante italiano potrebbe avere una nuova chance. Quagliarella, il grande ex della sfida, è inamovibile e neanche nel turno infrasettimanale Giampaolo farà a meno del suo capitano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
