Sampdoria, gruppo di ultrà entra in tribuna per contestare Manfredi
di s.g.
Alta tensione nella tribuna dello stadio Luigi Ferraris, durante lo svolgimento della gara tra Sampdoria e Reggiana. I gruppi più accesi della Gradinata Sud hanno notato la presenza del presidente blucerchiato Matteo Manfredi, cercando a fine primo tempo di raggiungerlo nel suo skybox. Una ventina di sostenitori blucerchiati sono saliti al primo piano della tribuna, chiedendo un confronto diretto con Manfredi e venendo bloccati da steward e polizia. Il presidente doriano è stato chiamato a più riprese affinché uscisse dalla sua postazione, venendo allo stesso tempo insultato.
Già nel corso del primo tempo era apparso uno striscione di contestazione nei confronti della dirigenza: "Società indegna vendi l'U.C. Sampdoria", accompagnato da cori ingiuriosi espressamente indirizzati verso il presidente.
La situazione si è ricomposta a fine intervallo, con l'uscita degli ultrà mentre la gara riprendeva il suo corso.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, tre colpi salvezza: Barak regala la vittoria sulla Reggiana allo scadere
27/12/2025
di Simone Galdi
Sampdoria-Reggiana 2-1: tabellino e cronaca della partita
27/12/2025
di Simone Galdi
Pedrola non convocato per la Reggiana. E' in uscita dalla Sampdoria
26/12/2025
di m.m.
Sampdoria, scocca l'ora del calciomercato: dibattito tra gli opinionisti
23/12/2025
di m.m.
Sampdoria, Cardenas nuovo responsabile scouting: ha lavorato al Gent
22/12/2025
di Redazione
