Sampdoria, Giampaolo? Nicolini:"Deve rimanere." Dordoni: "Non adatto al salto di qualità"
di Redazione
57 sec
Si accende il dibattito in studio a Forever Samp
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/FOREVER-SAMP-DORDONI-NICOLINI.mp4
Il futuro di Marco Giampaolo, dopo le sue parole nel post partita della sfida con la Lazio, continua a far discutere. Il tecnico ha chiesto un segnale forte ai propri giocatori per decidere se restare o meno a Genova.
Enrico Dordoni: "Giampaolo può ancora migliorare. Io non sono 'giampaoliano', non lo sono perché mi fa arrabbiare: tecnicamente potrebbe dare tante cose ma non me le dà. Se noi vogliamo rimanere in questo range mi sta benissimo, lo sottoscrivo a vita. Però se vuoi fare il salto di qualità è diverso."
Enrico Nicolini: "Giampaolo è l'allenatore della Sampdoria. Il suo problema non è che non è capace di superare l'ottavo o il nono posto, è che alla griglia di partenza sei sempre dietro a setto o otto squadre. I numeri sono dati dai 200 milioni che spende una squadra ai 50 che ne spende un'altra..."
La replica di Dordoni non si fa attendere: "Non mi interessa essere dietro a queste squadre, voglio vedere possibilmente giocare diverso. Sì che hai quelle squadre davanti ma non basta quello. Perché non puoi basare il piazzamento sulla campagna acquisti, altrimenti non si giocherebbe neanche il campionato!
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
